LOTTO 1
Descrizione generale:
I cespiti oggetto di analisi sono costituiti da quattro unità immobiliari, a destinazione commerciale, inserite all'interno di un fabbricato condominiale di maggior consistenza.
Il fabbricato, articolato in quattro piani fuori terra ed uno interrato, presenta una struttura portante in cemento armato ed una copertura piana non praticabile; i prospetti sono rifiniti con intonaco tinteggiato.
Descrizione: Locale commerciale ubicato al piano terra, censito catastalmente al sub.1, distinto con l'interno 1 e composto da open space, antibagno e bagno.
Completa la proprietà una cantina sita al piano seminterrato ed una corte esterna ubicata al piano terra.
L’accesso al locale commerciale avviene mediante le vetrine poste ai civici n. 64 - 66 della pubblica via Raffaello Liberti.
L’accesso alla cantina avviene attraverso la scala condominiale A, e mediante il corridoio è possibile raggiungere la porta di accesso della pertinenza.
Si precisa che: In fase di sopralluogo sono stati rilevati materiali di risulta all'interno della cantina. Al fine di rimuovere i predetti materiali si stimano costi di rimozione per complessivi euro 1.000,00 A CURA E SPESE DELL'AGGIUDICATARIO.
I requisiti richiesti per l’ammissione alla gara sono:- Essere cittadini italiani;
- Essere residenti nella regione Lazio;
- Avere un reddito familiare lordo non superiore a € 41.000,00;
- Non essere proprietari di altre abitazioni civili su tutto il territorio nazionale;
- Non essere assegnatari di altre abitazioni di edilizia popolare;
- Non essere assegnatari di altre abitazioni in edilizia agevolata;
Le eventuali iscrizioni ipotecarie e le trascrizioni pregiudizievoli gravanti sui beni saranno cancellate ex art. 5 L. n. 400/1975 , previa presentazione di apposita istanza del Comm. Liq; successivamente al perfezionamento della vendita ed al pagamento del relativo prezzo con spese, ove previste a carico dell’acquirente.Le richieste di sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere
inviate a Astebook entro e non oltre il 10 DICEMBRE 2025, ore 12:00.Presentazione dell'Offerta:Le offerte dovranno essere inviate
inderogabilmente entro il 17 DICEMBRE 2025, ore 16:00.In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
DATA ASTA 19 DICEMBRE 2025 dalle ore 12:00 alle ore 15:00
Condividi